Get Adobe Flash player
INFO TRASFERTE

Domenica 23 luglio: Masen di Giovo presso il ritiro del Calcio Padova.


partenza la mattino alle ore 9 dalla Guizza e 9, 15 dallo stadio Euganeo, il pranzo in loco organizzato dagli alpini e al pomeriggio il saluto alla squadra che sarà per l’occasione impegnata in una amichevole contro una formazione locale. Per info e prenotazioni contattare Aldo 3386818524, Sandro 3357072146 o Roberto 3476750014

INFO FESTE

Con la nuova stagione su questa sezione troverete tutte le info sulle feste dei club dell'AICB con la partecipazione dei giocatori e dello staff della società.

SALUTIAMO IL NUOVO SINDACO

L'Aicb saluta calorosamente ed augura buon lavoro al nuovo sindaco di Padova Sergio Giordani. Lo conosciamo in una duplice veste, come il presidente che ci ha accompagnato nella massima serie in uno dei momenti più esaltanti della nostra storia calcistica e successivamente come tifoso doc sempre presente in tribuna anche nei momenti più bui che hanno accompagnato il nostro recente passato. La sua solida fede biancoscudata è per noi un 'importante garanzia nelle scelte che vorrà operare per migliorare la vivibilità dello stadio e le strutture di supporto. A lui l'augurio di buon lavoro nel difficile impegno di guidare al meglio la nostra città.  Vogliamo anche esprimere il nostro salutò e ringraziamento aMassimo Bitonci che durante il suo mandato ha contribuito fattivamente al rilancio del nostro Padova nel momento triste del fallimento del 2014. Grazie al suo intervento in Lega per il ripescaggio in serie D e la ricerca di forze imprenditoriali culminata nella storica firma con Bergamin e Bonetto, ha fatto rinascere un nuovo Padova che ci ha finora dato grandi soddisfazioni.

L’Aicb saluta calorosamente ed augura buon lavoro al nuovo sindaco di Padova Sergio Giordani. Lo conosciamo in una duplice veste, come il presidente che ci ha accompagnato nella massima serie in uno dei momenti più esaltanti della nostra storia calcistica e successivamente come tifoso doc sempre presente in tribuna anche nei momenti più bui che hanno accompagnato il nostro recente passato. La sua solida fede biancoscudata è per noi un ‘importante garanzia nelle scelte che vorrà operare per migliorare la vivibilità dello stadio e le strutture di supporto. A lui l’augurio di buon lavoro nel difficile impegno di guidare al meglio la nostra città.
Vogliamo anche esprimere il nostro salutò e ringraziamento aMassimo Bitonci che durante il suo mandato ha contribuito fattivamente al rilancio del nostro Padova nel momento triste del fallimento del 2014. Grazie al suo intervento in Lega per il ripescaggio in serie D e la ricerca di forze imprenditoriali culminata nella storica firma con Bergamin e Bonetto, ha fatto rinascere un nuovo Padova che ci ha finora dato grandi soddisfazioni.

In collaborazione