Get Adobe Flash player
INFO TRASFERTE

Domenica 23 luglio: Masen di Giovo presso il ritiro del Calcio Padova.


partenza la mattino alle ore 9 dalla Guizza e 9, 15 dallo stadio Euganeo, il pranzo in loco organizzato dagli alpini e al pomeriggio il saluto alla squadra che sarà per l’occasione impegnata in una amichevole contro una formazione locale. Per info e prenotazioni contattare Aldo 3386818524, Sandro 3357072146 o Roberto 3476750014

INFO FESTE

Con la nuova stagione su questa sezione troverete tutte le info sulle feste dei club dell'AICB con la partecipazione dei giocatori e dello staff della società.

L’ASSEMBLEA DEI CLUB AICB

Venerdì 2 settembre nella nostra storica sede di via Carducci si è tenuta la seconda assemblea AICB dall’insediamento del nuovo direttivo con la presenza della quasi totalità dei club aderenti con poche e motivate assenze.
Si sono discussi principalmente gli argomenti relativi ai progetti prefissati nel programma dell’associazione in primis la volontà di contribuire a portare ragazzi e famiglie allo stadio con la collaborazione del calcio Padova.
Nell’occasione sono state individuate in base alla data, la distanza e le caratteristiche del luogo le trasferte a cui l’Aicb intende partecipare con un adeguato numero di tifosi utilizzando il pullman come veicolo aggregante e per trascorrere insieme non solo dei momenti di grande tifo allo stadio ma anche una giornata in spensierata compagnia.
Si è poi parlato di coreografie prossime e dell’organizzazione per tempo di una cena natalizia con tutti club e simpatizzanti alla insegna dell’unione e passione tra tifosi.
La collaborazione con il calcio Padova pro terremotati verrà data sin dalla prossima partita in casa con il Forlì e nel corso dell’anno verranno promosse altre manifestazioni di solidarietà da parte dei club.
Nel corso della serata assemblea si è parlato anche delle potenzialità della nuova squadra con qualche perplessità per i tanti giocatori nuovi inseriti sicuramente con buoni curriculum ma conseguentemente non amalgamati tra di loro ma rimane comunque la massima fiducia nel l’operato della società e l’auspicio per una stagione ricca di soddisfazioni.
L assemblea ha proposto per il prossimo incontro la possibilità di avere ospite la dirigenza del Padova per un utile confronto e per far sentire alla società la vicinanza della tifoseria organizzata.
L assemblea ha poi concluso i suoi lavori con l’ auspicio di ritrovare sempre più compattezza all’interno dell’associazione con uno spirito collaborativo e non disgregante e di poter partire a brevissimo con il progetto promosso dal club e super condiviso da tutti ” A scuola con Aicb”.

In collaborazione